LABORATORIO TECNICO PER REDAZIONE NUOVO PIANO URBANISTICO COMUNALE GENERALE DEL COMUNE DI ISOLA DEL LIRI
Giovedì 3 settembre 2026 dalle ore 11:00 alle ore 14:00
Data:
1 Settembre 2026
Il Comune di Isola del Liri sta preparando il nuovo Piano Urbanistico Comunale Generale (PUCG), con l’obiettivo di organizzare e gestire meglio il territorio, tenendo conto dei cambiamenti sociali, economici e ambientali della città.
Per coinvolgere cittadini e professionisti nella pianificazione, il Comune organizza un incontro pubblico giovedì 3 settembre 2026, dalle 11:00 alle 14:00, presso il Teatro Stabile Costanzo Costantini. L’incontro sarà un laboratorio aperto dedicato al confronto sui problemi del territorio e sugli obiettivi del nuovo piano urbanistico.
Il programma prevede saluti istituzionali, un’introduzione tecnica e una tavola rotonda con tecnici e pubblico, durante la quale sarà possibile intervenire nel dibattito.
Ultimo aggiornamento
1 Settembre 2026, 11:23
iMadeItaly
Osservatorio Architetti
Frosinone