Master di II livello ProINN “Progettazione e riqualificazione architettonica, urbana e ambientale con l’utilizzo di tecnologie innovative”
Organizzato: dal Dipartimento di Architettura della Università degli Studi di Napoli Federico II, coordinato dalla preg.ma prof.ssa Valeria D'Ambrosio
Data:
30 Aprile 2026
È prevista l’erogazione, a conseguimento del titolo, di n. 10 borse di studio da € 750,00 ciascuna, a parziale copertura della quota di iscrizione, a favore dei primi 10 studenti iscritti secondo l’ordine della graduatoria di merito, salvo scorrimenti. Le suddette borse di studio saranno corrisposte sotto forma di rimborso da parte del Dipartimento di Architettura.
Al termine del corso i crediti formativi universitari conferiti sono 60 mentre i crediti formativi professionali attribuibili sono 20.
La scadenza per l’ammissione al Corso a.a. 2025-2026 è fissata per l’8 maggio 2026 con una proroga dei termini del bando che sarà resa nota mediante avviso pubblicato sul sito di ateneo nella pagina dedicata al Master e che verosimilmente sarà fissata all’8 giugno 2026.
Il corso ha una durata di 1 anno ed il costo è di 1.516,00 €
Per informazioni relative al bando clicca qui
Contatti:
valeria.dambrosio@unina.it
Infomasterproinn@gmail.com
Ultimo aggiornamento
30 Aprile 2026, 15:03
iMadeItaly
Osservatorio Architetti
Frosinone