Diritti di Segreteria per richieste accesso agli atti e segnalazioni deontologiche
Il Consiglio dell’Ordine con delibera del 24/06/2025 e 15/07/2025 ha deliberato i diritti di segreteria per le richieste di accesso agli atti specificati nel prospetto sotto indicato.
ONERI DI SEGRETERIA PER RICHIESTE DI ACCESSO AGLI ATTI
Delibera di Consiglio del 24/06/2025 e del 15/07/2025
| Richiesta di accesso agli atti cartaceo | Per Istruttoria € 25,00 |
| Costo aggiuntivo per copie da 0 a 40 | 10,00 € |
| Costo aggiuntivo per copie da 41 a 80 | 20,00 € |
| Costo ggiuntivo per copie da 81 a 100 | 25,00 € |
| Oltre le 100 copie si calcolano 10 centesimi a pagina |
ONERI DI SEGRETERIA PER SEGNALAZIONI DEONTOLOGICHE
Il Consiglio dell’Ordine con delibera del 24/06/2025 ha deliberato i diritti di segreteria per le segnalazioni Deontologiche da sottoporre al Consiglio di Disciplina.
| I diritti di Segreteria si versano all’Ordine al momento della richiesta | Per Istruttoria € 250,00 |
Ultimo aggiornamento
29 Ottobre 2025, 12:34
iMadeItaly
Osservatorio Architetti
Frosinone