Si comunica agli iscritti che anche quest’anno si può partecipare con il proprio lavoro ai Premi Architetto Italiano 2021 e Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2021 del Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori che riconoscono il valore a prescindere dalla dimensione dell’intervento.

Il lavoro di molte colleghe e colleghi che negli anni precedenti hanno partecipato ai Premi è stato inserito nelle pubblicazioni Yearbook 1, 2, 3, 4 e 5 e proiettato durante numerose mostre nazionali e internazionali, alimentando la diffusione e la promozione del nostro lavoro, ai fini di quell’opera di educazione della collettività alla qualità progettuale architettonica italiana che è necessario perseguire insieme.

Le categorie del Premio riguardano: opere di nuova costruzione, opere di restauro o recupero, opere di allestimento o d’interni, opere su spazi aperti- infrastrutture- paesaggio e opere di design.

Possono partecipare tutti gli architetti/e PPC a prescindere dall’età. Per gli ‘under 36’ vi è il riconoscimento specifico, dedicato al ‘Giovane Talento dell’Architettura Italiana’.

Il Bando è pubblicato sul sito istituzionale del CNAPPC

http://www.awn.it/attivita/concorsi-e-premi-cnappc/premi-festa-dell-architetto/8754- premi-architetto-a-italiano-a-e-giovane-talento-2021

nella sezione Attività > Concorsi e Premi CNAPPC > Premi Festa dell’Architetto > Premi Architetto dell’anno e Giovane Talento 2021 oppure su

https://www.concorsiawn.it/festadellarchitetto-2021     

Partecipare è semplice e la scadenza per la presentazione delle candidature è l’11 ottobre 2021 entro le ore 12.

Scarico bando