Il Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori  invita a partecipare ai premi  “Architetto Italiano e Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2019” .

Le categorie del Premio riguardano: opere di nuova costruzione, opere di restauro o recupero, opere di allestimento o d’interni, opere su spazi aperti- infrastrutture- paesaggio e dal 2018 anche opere di design e possono partecipare tutti gli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori a prescindere dall’età. Per gli ‘under 35’ vi è il riconoscimento specifico, dedicato al ‘giovane Talento’.

Yearbook 4, la raccolta che sarà editata dopo i Premi 2019, sarà ancora più ricca di lavori degli architetti Italiani.

Invitiamo a prendere visione del Bando, sul sito istituzionale del CNAPPC www.awn.it nella sezione Attività > Concorsi e Premi CNAPPC > Premi Festa dell’Architetto > Premi Architetto dell’anno e Giovane Talento 2019 oppure https://www.concorsiawn.it/festadellarchitetto2019

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 30 settembre 2019 entro le ore 12.00

In considerazione delle numerose iscrizioni il Consiglio Nazionale degli Architetti ha deciso di prorogare la chiusura delle iscrizioni a LUNEDI’ 7 ottobre alle ore 12.
Invitiamo i colleghi ad autocandidarsi e a proporre altre candidature di professionisti a prescindere dalla dimensione dell’intervento sulla piattaforma concorsiawn.it.

Ricordiamo che la premiazione sarà durante la Festa dell’Architetto che si terrà il 15 e 16 novembre 2019 a Venezia, di cui vi verrà inoltrato programma dettagliato.