Con riferimento all’iniziativa “Open Studi Aperti” in programma il 30 e 31 ottobre prossimi, il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 18 ottobre 2020, ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19, ha purtroppo sospeso tutte le attività convegnistiche o congressuali, stabilendo in particolare che “è fortemente raccomandato svolgere anche le riunioni private in modalità a distanza”. A tal fine, si invita ad organizzare l’evento di “Open” nelle modalità alternative rispetto a quelle in presenza presso lo studio o come evento collettivo, raccomandando fortemente l’utilizzo delle modalità di diretta streaming, video youtube o diretta social, previste in sede di creazione dell’evento. Si prega inoltre, qualora si decida di organizzare degli eventi on line con il proprio studio di segnalarlo all’Ordine affinché sia possibile dare rilevanza al proprio evento anche sui canali social e sulle piattaforme dell’Ordine.

In base al predetto DPCM, si comunica che lo scrivente Ordine degli Architetti della Provincia di Frosinone non potrà ospitare incontri, dibattiti e conferenze in presenza, essendo inibite tali attività “nell’ambito delle pubbliche amministrazioni”.

Pertanto l’evento in programma “Passaggio al Post·Covid, Riflessioni in sospensioni” per il 30 Ottobre p.v. è annullato.

Circolare