La richiesta di adesione al gruppo di lavoro ONSAI è prorogata al 28 febbraio 2019

A tutti gli iscritti

Il CNAPPC ha istituito l’Osservatorio Nazionale sui Servizi di Architettura e di Ingegneria (ONSAI), strumento che ha lo scopo di monitorare e verificare, anche su segnalazione degli iscritti, i bandi pubblicati dalle stazioni appaltanti per l’affidamento di Servizi di Architettura ed Ingegneria.

L’ente, grazie allo scambio di informazioni tra gli Ordini provinciali sulle criticità e le anomalie dei bandi pubblicati, ha lo scopo di attivare un confronto tra le stazioni appaltanti e l’Ordine territorialmente competente, finalizzato al superamento delle problematiche rilevate.

L’ONSAI rappresenta un importante strumento di supporto sia per gli iscritti, al fine di una valutane preliminarmente dell’opportunità di partecipare ai bandi per l’affidamento di servizi, e sia per le stazioni appaltanti, al fine di una corretta stesura dei bandi e dei disciplinari di gara.

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Frosinone ha deciso di aderire all’iniziativa attraverso la costituzione di un gruppo di lavoro aperto a tutti gli iscritti che vorranno dare un contributo.

Si invita pertanto, chi fosse interessato, a manifestare la propria disponibilità inviando il curriculum vitae tramite pec al seguente indirizzo: oappc.frosinone@archiworldpec.it specificando nell’oggetto “gruppo di lavoro ONSAI”.

Attualmente è possibile accedere all’ONSAI attraverso la piattaforma Im@teria, seguendo la guida che potete scaricare al seguente link https://imateria.awn.it/se/onsaicna

Il termine per la presentazione delle richieste di adesione è fissato entro il 31 gennaio 2019.

Allegato: guida di accesso ONSAI