L’ ORDINE DEGLI ARCHITETTI PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI FROSINONE intende valutare l’opportunità di procedere all’eventuale affidamento diretto di CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO INTERINALE, Livello B1, part time 28 ore, tempo determinato, C.C.N.L. FUNZIONI CENTRALI – Enti Pubblici Non Economici.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici, in possesso dei requisiti necessari, potenzialmente interessati a partecipare alla presente procedura.

Per poter consentire maggior confronto concorrenziale, l’Amministrazione si riserva di invitare ulteriori operatori economici in possesso dei suddetti requisiti che hanno già svolto servizi presso la stessa, nel rispetto dei principi di parità di trattamento e proporzionalità.

Si informa che i dati forniti saranno trattati dall’Ente per finalità unicamente connesse alle eventuali procedure di scelta del contraente e per l’eventuale successiva stipula e gestione del relativo contratto.

Scarica avviso