Constatata l’esigenza dell’aggiornamento dei vari regolamenti, attualmente in fase di redazione, l’Ordine degli Architetti PPC di Frosinone comunica che i vari Dipartimenti stanno rinnovando la propria struttura organizzativa e le proprie commissioni al fine di poter al meglio ottimizzare le risorse e migliorare i servizi.

Nello specifico per quanto riguarda il Dipartimento Comunicazione, gli iscritti che intendono partecipare alla relativa commissione possono inoltrare la propria manifestazione di interesse con allegato curriculum via pec al seguente indirizzo oappc.frosinone@archiworldpec.it  entro e non oltre il 16/12/2019.

Le attività del Dipartimento Comunicazione, pianificate secondo le direttive del Consiglio dell’Ordine e durante le sedute della stessa commissione, si articoleranno principalmente nelle seguenti tipologie:

  1. Istituire un nuovo Comitato Scientifico Redazionale della rivista dell’Ordine, Territori, seguire la stesura di almeno due pubblicazioni annuali.
  2. Organizzare le campagne informative proposti dal Consiglio dell’Ordine, in coordinamento con gli altri dipartimenti. Gestione della pagina Facebook (programmazione delle pubblicazioni e degli eventi);
  3. Coordinare le attività dell’ordine con quanto pubblicato sul sito internet;
  4. Organizzare eventuali eventi informativi proposti dal Consiglio dell’Ordine in collaborazione con il Dipartimento Formazione;

La selezione dei candidati per il Dipartimento Comunicazione avverrà per numero di protocollo, per curriculum professionale e per un numero massimo provvisorio di 9 componenti. Tale numero, potrà variare in futuro, previo preventiva trasmissione di nuovo avviso a tutti gli iscritti. Al fine di estendere la partecipazione ad un più esteso numero di  iscritti non si prenderanno in considerazione le candidature di coloro i quali già fanno parte delle commissioni relative ad altri dipartimenti.

Cordiali saluti

Coordinatore del Dipartimento Comunicazione

Architetto Laura Meloni