TABU Spa di Cantù, azienda di riferimento a livello internazionale nella tintoria del legno naturale e nella tecnologia del legno multilaminare, organizza e promuove la 3° edizione del Design Contest IDEASxWOOD 2020/2021, volto alla progettazione di disegni geometrici, organici o combinati finalizzati alla realizzazione di piallacci multilaminari, d’intarsi industriali (es. Collezione Radiche e Graffiti di Tabu) sia con piallacci naturali tinti che con piallacci multilaminari, sviluppo di superfici tridimensionali (es. Collezione Groovy di Tabu) realizzati con la tecnica di impressione a rilievo o del bassorilievo e sviluppo di superfici per boiserie di ultima generazione (es. Collezione SKEENS Tabu Boiserie).

La partecipazione al concorso è aperta a:

  • Categoria Professionisti: a tutti i progettisti italiani e stranieri (non è obbligatorio uno specifico titolo di
    studio o di diploma/laurea) di età inferiore ai 39 anni. Sono da considerarsi nella categoria Professionisti tutti coloro che, alla data dell’iscrizione al concorso non risultino iscritti a Scuole, Istituti o Accademie, e che lavorino nel settore della progettazione, dell’interior design o dell’industrial design.
  • Categoria Studenti: a tutti gli studenti italiani e stranieri delle Università di Architettura e di Ingegneria,
    delle Scuole e degli Istituti di Design e delle Accademie di Belle Arti.

Per entrambe le categorie è ammessa la partecipazione come singolo oppure in gruppo.

I partecipanti dovranno consultare periodicamente l’indirizzo internet www.ideasxwood.it e la pagina Facebook www.facebook.com/ideasxwood per verificare eventuali ulteriori comunicazioni di rilievo per la procedura.

Termini di Consegna e Premiazione entro le h. 12:00 a.m. (ora italiana) di lunedì 31.05.2021 i progetti dovranno essere caricati online nell’apposita sezione del sito www.ideasxwood.it.

Per iscrizioni e informazioni