Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Seminario “ Qualità dell’Architettura e Concorsi di Progettazione”

4 Febbraio - 15:00 : 19:00

L’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Frosinonenell’ambito del programma di aggiornamento professionale continuo degli iscritti, organizza il Seminario “ Qualità dell’Architettura e Concorsi di Progettazione”. 

“L’architettura è l’espressione del tempo in cui viviamo, è l’espressione più visibile della contemporaneità. Dalle città, dagli spazi collettivi, dagli edifici pubblici, dalle infrastrutture, dai paesaggi, traspare sempre la vera natura di un’epoca e della sua società, delle istanze e dei valori che la guidano. Se manca una visione per l’architettura, manca una visione per la costruzione di quel terreno collettivo e condiviso che costituisce lo sfondo delle nostre vite. Innalzare la qualità dell’ambiente costruito significa migliorare la qualità della vita delle persone. Questo si può fare solo assegnando al progetto un ruolo centrale nei processi di trasformazione del territorio….”.

 

Interverranno:

Prof. Arch. L. Prestinenza PUGLISI

Prof. Arch. Gianluca PELUFFO (Gianluca Peluffo & Partners Architettura)

Arch. Francesco ISIDORI (Studio Labics)

 

  • PartecipazioneGratuita
  • SedeSala Riunioni Ordine degli Architetti PPC della provincia di Frosinone
  • DataMartedì 4 Febbraio 2020
  • Orario: 15.00 – 19:00 (ore 14:45 registrazione dei partecipanti) 
  • Conferiscen. 4 CFP 

Le adesioni potranno essere effettuate solo tramite la piattaforma al seguente link https://imateria.awn.it/custom/imateria/

CODICE : ARFR22012020093855T03CFP00400 

IMPORTANTE:

Si avvisano gli Architetti di presentarsi  al desk della registrazione con la stampa cartacea in formato A4 del check-in/check-out, scaricabile al momento dell’iscrizione in piattaforma ai soli registrati confermati (controllare ne “i miei corsi” lo status della registrazione).

Per fini organizzativi, in ragione della capacità di accoglienza della Sala e nel rispetto dei colleghi interessati in lista di attesa, vi invitiamo ad effettuare eventuale disdetta entro la data limite d’iscrizione prevista per il corso cliccando su “elimina iscrizione”.

Programma

Dettagli

Data:
4 Febbraio
Ora:
15:00 : 19:00
Categoria Evento: