Si informano tutti gli iscritti che questo Ordine ha stipulato una convenzione con Beta Formazione S.r.l., ente formativo accreditato dal C.N.A.P.P.C., che offre un’ampia scelta di percorsi formativi erogati ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ E-LEARNING.
Questo per garantire le più ampie opportunità nell’aggiornamento tecnico-professionale degli iscritti, per offrire maggiori possibilità a chi, ancora oggi, non avesse conseguito i crediti professionali richiesti dalla normativa vigente, in vista dell’imminente scadenza del periodo di ravvedimento operoso del 30 giugno 2017, conclusivo del primo triennio formativo 2014-2016, e nel contempo riuscire a CONTENERE AL MASSIMO I COSTI PER LA FORMAZIONE.
La convenzione consente di avere uno sconto del 25% sul costo annuale dell’abbonamento di € 144,00 + IVA, per cui IL PREZZO PER GLI ISCRITTI SARÀ PARI A € 108,00 + IVA.
Gli iscritti che sono interessati alla proposta, possono acquistare il pacchetto “Formazione Continua Illimitata”, inviando direttamente a Beta Formazione S.r.l. il modulo allegato su cui è riportato il codice identificativo dell’Ordine degli architetti P.P.C. della Provincia di Frosinone, senza alcuna intermediazione da parte del nostro Ordine.
Una volta acquistato il pacchetto, l’iscritto potrà accedere liberamente alla piattaforma di Beta Formazione S.r.l., con le credenziali assegnategli e senza limitazione alcuna, usufruendo per 12 mesi dalla data di acquisto, di tutti i corsi che sono messi a disposizione oltre a quelli che saranno integrati successivamente.
La società Beta Formazione provvederà direttamente a registrare i crediti formativi su iM@teria BETA FORMAZIONE NON FORNISCE I CORSI OBBLIGATORI SULLE DISCIPLINE ORDINISTICHE.

IMPORTANTE: Beta Formazione offre sia corsi che attribuiscono crediti formativi che non, pertanto se siete intenzionati a seguire solo corsi che rilascino CFP, si prega di verificare che quello scelto li conferisca.
Inoltre, al fine di velocizzare coloro i quali hanno acquistato il pacchetto anche per concludere il triennio formativo entro il 30 giugno 2017, dopo aver effettuato il bonifico e senza attendere le 24 h, possono contattare la sig.ra Claudia Esposito tel. 0545 916279, di Beta Formazione, la quale previa ricezione di una mail con allegata ricevuta, provvederà a fornire le credenziali di accesso alla piattaforma.

In allegato:
Guida alla formazione continua illimitata 
Modulo di iscrizione a Beta Formazione