Si trasmette il Bando di Concorso di idee “WASTE IS MORE. Dal Marmo di scarto al Progetto, redatto dall’Ordine degli Architetti PPC di Massa Carrara con Apuane corporate, IMM e il Distretto Tecnologico del Marmo e Pietre Ornamentali, mirato all’utilizzo di materiali lapidei di scarto delle lavorazioni.

Il Concorso si concluderà con l’individuazione di un vincitore, tra i 5 progetti di merito, a cui verrà riconosciuto un premio in denaro di 1.000,00 € da parte di IMM Carrara Spa.

A tutti i 5 progetti di merito verranno attribuiti i seguenti riconoscimenti da parte di Apuana Corporate:
1- realizzazione e commercializzazione del progetto di Design da parte dell’ente banditore;
2- riconoscimento di una royalty pari al 10% del valore di vendita per ogni oggetto venduto da parte dell’ente banditore;
3- realizzazione di una mostra con relativo catalogo digitale delle opere.

Ai 10 progetti non vincitori ma segnalati come meritevoli verrà attribuito il seguente riconoscimento: la realizzazione di una mostra con relativo catalogo digitale delle opere.

Si riporta di seguito il link riguardante la partecipazione al Concorso, dove è possibile scaricare tutta la documentazione: http://carraramarmotec.com/language/it/2018_wasteismore/

Scadenza consegna documentazione: ore 17:00 del 10 maggio 2018.

 

“Si precisa che il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Frosinone non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina”.