Concorsi e Bandi

Concorso di Idee Comune di Veroli

Il Comune di Veroli, con Determina Dirigenziale n. 47 del 06/04/2017, indice il bando di concorso di idee per il "Progetto di riqualificazione architettonica e ambientale degli spazi pubblici in località San Martino".

La documentazione relativa al bando suddetto è disponibile in download sul sito istituzionale del Comune di Veroli http://www.comune.veroli.fr.it

Concorso Internazionale di Idee

La Centro Italia Marmi s.r.l. con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Frosinone, bandisce il Concorso Internazionale di Idee per la progettazione di dettaglio per la produzione industriale di elementi in Perlato Royal Coreno.

Scadenza bando 3 giugno 2017

Avviso Pubblico per l'individuazione dei componenti la Commissione Giudicatrice

Associazione dei Comuni del Bacino A.R.O. 10/LE

Avviso Pubblico per l'individuazione dei componenti la Commissione Giudicatrice per l'appalto del servizio di giene Urbana realizzato in condizioni di lavoro dignitose lungo l'intera catena di fornitura e classificato come "Verde" ai sensi dei criteri del D.M. del 13/02/2014.

 

Concorso di Idee - riqualificazione aree urbane

Il CNAPPC in sinergia con la Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie urbane del MIBACT, bandisce il concorso di idee per la riqualificazione di n. 10 aree periferiche degradate.

I° Seminario Internazionale e Premio La Forma dell’Acqua

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Reggio Calabria nell’ambito del I° Seminario Internazionale e Premio  La Forma dell’Acqua istituisce due premi:

· Premio La forma dell’acqua - ricerche

· Premio La forma dell’acqua – progetti

Concorso di idee Città di Mesagne

Il Comune di Mesagne (Br) con delibera n. 40 del 27/06/2016 indice bando di Concorso di idee sotto soglia comunitaria per la redazione di idee progettuali di manufatti da adibire a DEHORS. 

Avviso Pubblico - Comune di Tivoli

Il Comune di Tivoli con Determinazione Dirigenziale n. 480 del 29/04/2016 , comunica che intende procedere all'affidamento  di n. 3 incarichi di consulenza tecnica di parte da prestare ai sensi dell'articolo 201 del codice di procedura civile in 2 contenziosi in cui è parte il comune.

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di cui all'avviso pubblico 29970 del 08.06.16 per istituzione di Elenco di fiducia degli Esperti Tecnici del "Comune di Tivoli", cui possono partecipare tutti i professionisti iscritti in ordini o collegi.

Bando incarico RSPP di cui al D.Lgs 81/2008

Il Comune di Ferentino con determina n. 94 del 09/06/2016, indice bando finalizzato all'individuazione di una figura professionale in possesso dei requisiti necessari ad assolvere all'attività di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione di cui al D.Lgs 81/2008 e successive midificazioni e integrazioni.

 

Avviso Pubblico Città di Veroli

Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio ai fini del conferimento di incarico di collaborazione autonoma a n. 2 Ingegneri e/o Architetti.

La richiesta di partecipazione, deve pervenire, entro le e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 giugno 2016.

Concorso di progettazione ex biblioteca Stazione Zoologica a Napoli

La Stazione Zoologica "Anton Dohrn" ha indetto, con il supporto e il sostegno della Fondazione Architetti e Ingegneri liberi professionisti iscritti Inarcassa, un concorso di progettazione, con procedura aperta in due fasi, per la ricostruzione del corpo centrale dell'ex biblioteca della Stazione Zoologica "Anton Dohrn" a Napoli.
Il bando di gara è stato inviato alla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea e alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Pagine

Privacy Policy Credits
Logo Guercio Communication