Comunicazioni dall'Ordine

Quota iscrizione Albo Anno 2017

Comunichiamo che in data 29 marzo 2017, il Consiglio dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Frosinone, ha deliberato di ridurre la quota di iscrizione all’Albo per l’anno 2017 a € 200,00 (duecento). Solo per gli architetti iscritti nel corso dell’anno 2016 la quota da versare è ridotta a € 180.00 (centottanta).

La scadenza per il versamento della quota d'iscrizione all'Albo è stata fissata al 31 maggio 2017.

Carta Nazionale Servizi

Il CNAPPC, già presente nell'elenco degli Enti Emettitori per Carta Nazionale dei Servizi mantenuto dall'AgID (ex DigitPA), sulla base di una partnership con Aruba Pec, ha attivato un circuito di rilascio CNS per i professionisti iscritti all'Albo Unico Nazionale.

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Frosinone, aderendo al servizio, consente ai propri iscritti di richiedere la CNS e il lettore a costi convenzionati.

Convocazione Assemblea Ordinaria degli Iscritti

Si comunica che il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 29 marzo 2017, ha deliberato di convocare l’Assemblea Ordinaria degli iscritti che avrà luogo presso la sede dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Frosinone, venerdì 14 aprile 2017 alle ore 11.00 in prima convocazione e martedì 18 aprile 2017 alle ore 16:00 in seconda convocazione.

L’Assemblea ordinaria avrà il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione bilancio consuntivo anno 2016;
2) Approvazione bilancio preventivo anno 2017.

"Studi aperti in tutta Italia"

Il 26 e 27 maggio 2017, per la prima volta STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA.

La manifestazione accomunerà idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale nell'ambito del quale gli studi di architettura apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico.

L'evento prevede che per due pomeriggi consecutivi (è possibile scegliere solo una data) dalle 18:00 alle 22:00, ogni studio aderente all'iniziativa possa presentare la propria attività ai visitatori organizzando a discrezione anche piccoli eventi collegati.

Pagine

Privacy Policy Credits
Logo Guercio Communication